Mezzi di Giletta per lo sgombero neve
 
 

Produzione e vendita di mezzi e attrezzature per lo sgombero della neve
Le nevicate intense, soprattutto se improvvise, causano sempre notevoli disagi di viabilità. Strade, aeroporti, mercati, parcheggi e autostrade possono essere intasate o pericolose in seguito ad una forte nevicata. Per garantire sicurezza ed una rete stradale praticabile, occorre pulire le aree private e pubbliche con apposite macchine per lo sgombero della neve. Giletta effettua produzione e vendita di mezzi e attrezzature per lo sgombero della neve.

Gli sgombra neve di Giletta
I mezzi per lo sgombero della neve di Giletta sono:

  • le frese sgombraneve, che sono mezzi molto pratici e semplici con una struttura solida e pesante che permette di avere una forza potente durante la spinta della neve;
  • le lame sgombraneve, che sono macchinari molto adatti per tutti i tipi di neve, anche la più dura e gelata, perché dotati di lame per la sua frantumazione;
  • gli spargisale, che sono mezzi per il ripristino veloce della strada, poichè la sgombranola dalla neve, ottenendo una maggiore sicurezza stradale.

Giletta, 60 anni di esperienza
Nasce nel 1950 l’azienda Giletta, allora come società costruttrice di macchine agricole. Oggi è leader, con numerosi punti vendita in Italia e in Europa. Questi 60 anni di esperienza sono serviti a Giletta per aumentare la qualità e la precisione delle macchine, oltre che ad un interesse per un mercato sempre attivo. Giletta si occupa della produzione e della vendita di mezzi per lo sgombero della neve, con un riguardo particolare all’assistenza post-vendita, garantendo parti di ricambio e manutenzione adeguata.